Ordini telefonici
081 5749318
0
prodotti

Siamo chiusi per ferie fino a Mercoledì 29 Agosto compreso. Gli ordini saranno evasi a partire da Giovedì 30 Agosto.
Durante questo periodo approfitta dello Sconto del 5% sull'intero catalogo, inserendo il Codice Coupon ESTATE2018 alla Cassa.
Buone Vacanze da parte di tutto lo staff di Eurochibi!

Rivenditori

Informazioni per i rivenditori


Per usufruire delle condizioni d’acquisto come rivenditore è necessario essere iscritti a questo sito ed inviare al numero di fax 081.574.93.18 oppure via e-mail (usare solo uno dei due metodi) una copia recente della visura camerale, una copia del documento di riconoscimento del titolare/amministratore/legale rappresentante ed il modulo REVERSE CHARGE compilato e firmato/timbrato.

Ovviamente chi è già iscritto da tempo non ha bisogno di effettuare una nuova registrazione, basta inviare solo tutta la suddetta documentazione.

Nella visura camerale è sufficiente trasmettere solo le pagine ove sia ben visibile il nome dell’azienda e la categoria merceologica alla quale si è abilitati.

Potranno aderire i soli commercianti di materiale informatico per quanto riguarda gli articoli hardware e software. Per i consumabili, prodotti di storage ed accessori potranno aderire anche cartolerie, ferramenta, edicole, tabaccherie, supermercati non alimentari o altre rivendite che dimostrino il commercio degli articoli da noi trattati.

Sono esclusi tutti gli altri settori merceologici, liberi professionisti o anche aziende inerenti al settore informatico, tipo web-designer, che non effettuano rivendita dei prodotti da noi commercializzati, ma ne facciano uso proprio.

Nel caso in cui il rivenditore già abilitato al listino riservato debba effettuare acquisti di prodotti soggetti all’inversione contabile (Reverse Charge), ai sensi dell’art.17 comma 6 lett. b) e c) del Dpr.633/1972, D.Lgs. n.24 del 11 febbraio 2016, quali telefoni cellulari, tablet-PC, laptop, console da gioco e CPU, per utilizzo nell’ambito dello svolgimento della propria attività commerciale come beni strumentali e NON destinati alla successiva rivendita, è tenuto a compilare il modulo di DICHIARAZIONE USO PROPRIO valido per il singolo ordine, da farci pervenire prima della preparazione dello stesso.

Invece, per la rivendita degli articoli nella cateogira alimentari, potranno aderire i negozi di coloniali, drogherie, supermercati, bar, pasticcerie e ristoranti, inviando solo la visura camerale, senza gli altri sopracitati documenti.


Tutti i dati inviati saranno trattati in base al "D.lgs. 196/2003 e successive modifiche e/o integrazioni - Codice Privacy" ed a nostro insindacabile giudizio le aziende qualificate ad essere annoverate nella categoria rivenditori riceveranno le istruzioni necessarie via e-mail e saranno iscritte alla speciale mailing-list a loro riservata, oltre quella classica per tutti gli utenti.