Ordini telefonici
081 5749318
0
prodotti

Siamo chiusi per ferie fino a Mercoledì 29 Agosto compreso. Gli ordini saranno evasi a partire da Giovedì 30 Agosto.
Durante questo periodo approfitta dello Sconto del 5% sull'intero catalogo, inserendo il Codice Coupon ESTATE2018 alla Cassa.
Buone Vacanze da parte di tutto lo staff di Eurochibi!

Diritto di recesso

In ottemperanza ai diritti dei consumatori a distanza, D.lgs. 206/2005 e successivi aggiornamenti, il cliente può avvalersi del diritto di recesso, comunicando volontà a voler restituire il prodotto, senza alcuna motivazione, entro 14 giorni dalla ricezione dello stesso. Il recesso può essere esercitato inviandone richiesta tramite Raccomandata A/R al seguente indirizzo:

EURO GROUP NETWORK S.R.L.
via Pittore 99
80046 SAN GIORGIO A CREMANO (NA) - Italia

È altresì possibile anticipare la richiesta di recesso tramite e-mail o fax, purché venga comunque inviata la raccomandata nei termini di legge.
Appena ricevuta la comunicazione, sarà nostra cura inviare al cliente l'autorizzazione al reso tramite e-mail ed ulteriori istruzioni per la spedizione.

Per ottenere il rimborso totale del valore del prodotto restituito, lo stesso deve essere consegnato o, in ogni caso, fatto pervenire al venditore integro e sigillato (senza alcun segno di usura, abrasione, scalfittura, graffio, deformazione, con cellophane di chiusura ancora sigillato, ecc.), completo di tutti i suoi elementi ed accessori, corredato dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalla confezione e imballaggio originali, dal certificato di garanzia, ove presente, e tutto quant'altro corrisponde pari al nuovo. In mancanza di uno o più di questi elementi, il consumatore non avrà diritto alla restituzione totale di quanto versato, ma verrà concordato un rimborso consono allo stato d'usura del prodotto reso, con un deprezzamento a partire da almeno il 20%.
Il rimborso sarà eseguito, entro i termini di legge e comunque non oltre i 14 giorni di calendario, tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente oppure, in alternativa e ad insindacabile giudizio della società Euro Group Network Srl, tramite bonifico bancario su un conto corrente intestato all'utente che si è avvalso del recesso.

N.B.: Tutte le spese di trasporto si intendono a carico del cliente. Il diritto di recesso può essere esercitato solo dal consumatore finale; pertanto il diritto di recesso è escluso per clienti professionisti che acquistano con fattura su Partita IVA. Il diritto di recesso non può essere applicato sui prodotti ritirati presso la nostra sede, poiché il contratto d'acquisto non viene concluso a distanza.